4-1201Small-Home-Library-Ideas01Jaskier_43544301

facebook
twitter
gplus
linkedin
instagram
adg-logo2016

facebook
twitter
gplus
linkedin
instagram

Adg Project di Arcidiacono Giancarmelo - Partita Iva 05183230878


Condizioni di vendita

1. Oggetto

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto di Prodotti, effettuato a distanza, tramite rete telematica, dal Sito www.adgproject.it.

1.2 Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, pertanto, è tenuto a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali che ADG Project mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione.
ADG Project potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali. Ad ogni singolo Contratto d'Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine di acquisto stesso da parte del Cliente.

2. Prodotti

2.1 
www.adgproject.it è un sito telematico di vendita di detergenti, prodotti per la pulizia, profumatori ambientali e relativi accessori in genere.

2.2 
Tutti i Prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati sul Sito, all'interno delle rispettive sezioni, distinti per categorie di Prodotto.

2.3
La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, ha valore indicativo e corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei Prodotti stessi e ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di ADG Project, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il Prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei Prodotti e/o delle confezioni.

2.4 
In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

3. Procedura d'acquisto

3.1
Il Cliente può acquistare i Prodotti presenti nel catalogo elettronico ADG Project, dettagliatamente illustrati sul Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate.

3.2 
Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare ed inviare il modulo d’ordine in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni ivi riportate. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte. 

3.3
Qualora il cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti potrà contattare ADG Project tramite l'e-mail indicata nel Sito. 

4. Conclusione del contratto

4.1
La pubblicazione dei Prodotti esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d'acquisto. L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazioni delle presenti Condizioni Generali.

4.2 
Ciascun Contratto d'Acquisto stipulato tra ADG Project e il Cliente deve intendersi concluso con l’invio da parte di ADG Project dell’accettazione dell'ordine all’indirizzo di posta elettronica del Cliente.
Il messaggio riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno ad esclusivo carico del Cliente.

4.3 
È possibile che si verifichino occasionali indisponibilità dei Prodotti offerti. 
In tal caso, l'ordine verrà evaso con i prodotti disponibili dopo aver inviato comunicazione al Cliente.
Il Cliente ha la facoltà di accettare l'ordine parzialmente evaso oppure annullarlo integralmente tramite comunicazione via e-mail.
I prodotti indisponibili verranno automaticamente cancellati dall'ordine.

4.5 
ADG Project ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio.

5. Prezzi dei prodotti
Tutti i prezzi dei Prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono adeguatamente evidenziate nell'apposita sezione (vedi spedizioni - info e costi) e verranno dettagliati nella conferma d'ordine inviata da ADG Project. 

6. Fatturazione e modalità di Pagamento

6.1 
ADG Project emette fattura dei Prodotti acquistati. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Eventuali errori devono essere comunicati immediatamente ad ADG Project che provvederà alla correzione.
La correttezza dei dati forniti dal Cliente sono sotto la responsabilità diretta dello stesso.

6.2 
Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con PayPal o contrassegno (vedi sezione Modalità di pagamento)

7. Modalità e spese di consegna

7.1
I termini di consegna indicati al momento dell’ordine d’acquisto hanno valore indicativo.

7.2 
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente ad ADG Project in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.

7.3
I Prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo specificato dal Cliente. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali secondo le modalità indicate dal corriere. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

7.4 
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da ADG Project, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente che il sigillo anti-effrazione risulti integro e l'imballo non danneggiato o comunque alterato.


7.5 
Eventuali danni al sigillo anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare ADG Project attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

7.6 
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di ADG Project, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di ADG Project fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione dell'importo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di ADG Project.

8. Buoni Sconto – Promozioni

8.1 
Eventuali buoni sconti o codici promozionali potranno essere inseriti all’atto della compilazione dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. Il sistema provvederà ad aggiornare l’importo totale dell’ordine al netto del valore del buono.